Area produttiva

BIE 2019: lavorazioni e tecnologie dei metalli

BIE – Brescia Industrial Exhibition è una rassegna specializzata per la filiera della meccanica, in grado di valorizzare le eccellenze produttive e manifatturiere del territorio. Dedicata al settore principe dell’industria bresciana avrà luogo dal 23 al 25 Maggio 2019 presso il Centro Fiera di Montichiari (BS).

Nell’ambito della lavorazioni e delle tecnologie dei metalli, BIE è l’evento più importante in assoluto per Brescia e tutto il Nord Italia. Brescia è tra le prime province d’Europa specializzate nell’industria con un valore industriale oltre i 10 miliardi di euro, nonché il territorio con la maggior concentrazione di aziende nella lavorazione dei metalli. Un comparto in forte espansione che ha quindi bisogno di un evento fieristico per rappresentare le sue molteplici articolazioni. La fiera è quindi l’occasione di raccoglie le esigenze del settore e dà spazio alle realtà del territorio creando occasioni di networking e scambio.

Bie ha inoltre aperto le iscrizioni dal 2018, con grande successo, alle aziende che offrono servizi funzionali (formazione, consulenza, software house) a cui le imprese possono accedere per migliorare il proprio business e la propria competitività usufruendo delle misure agevolative previste dalla legge di bilancio. Numerosi anche gli appuntamenti convegnistici sul tema, tenuti dai massimi rappresentanti della materia.

Con i suoi prodotti, Dinema Lighting si propone in questa manifestazione come azienda bresciana leader nel settore dell’illuminazione led industriale e non. Dinema Lighting realizza i propri prodotti e assiste il cliente, dalle esigenze specifiche al post-vendita. Dinema Lighting si impegna per offrire servizi e prodotti nel settore dell’illuminazione, attraverso la presenza di personale qualificato nei diversi ambiti specialistici: industria, commercio, sanità, istruzione e sport.

Dinema Lighting è presente in tutte le fasi della progettazione e realizzazione dei corpi illuminanti: ideazione (prodotti nati dal confronto tra differenti figure professionali in azienda), produzione (controllo in ogni fase della produzione e dell’assemblaggio), progettazione (progetti customizzati per le esigenze del cliente) e collaudo/assistenza (assistenza tecnica nella fase di programmazione gestionale).

In una fase in cui l’obiettivo è rilanciare lo sviluppo bisogna sostenere le imprese che puntano ad investire ed innovare. BIE vuole trasmettere un segnale propositivo e Dinema Lighting è pronta ad accogliere la “sfida”.

 

Dove trovarci

Dinema Lighting sarà presente alla fiera nei giorni: 23 – 24 – 25 Maggio 2019 dalle 09:00 alle 18:00.

 

mecspe2019_new

MECSPE 2019: innovazione per illuminazione led

Dinema Lighting: illuminazione led dimmerabile

Il 2019 si apre per Dinema Lighting, azienda bresciana leader nel settore dell’illuminazione led dimmerabile per grandi superfici e grandi volumi, con un importante appuntamento: la fiera MECSPE 2019 di Parma.

Dinema Lighting si presenta alla fiera con una linea di prodotti ad alto livello tecnologico: dalle sottili plafoniere con tecnica di edge lighting alle robuste armature stagne a led e fari high bay. Dinema Lighting utilizza le migliori sorgenti led all’interno dei propri corpi illuminanti realizzando prodotti affidabili, con un’alta resa dei colori.
L’azienda bresciana si occupa della progettazione e realizzazione di corpi illuminanti a led per realizzare attività impiantistiche specifiche per diversi settori di applicazione: commercio, industria, sanità, istruzione e sport.

La manifestazione, in programma dal 28 al 30 Marzo 2019, è dedicata alle innovazioni nell’industria manifatturiera, con uno speciale sguardo all’innovazione. All’interno dei 12 saloni della Fiera di Parma, oltre 2.200 espositori proporranno i propri prodotti e servizi, una serie di novità sul fronte della digitalizzazione e dell’innovazione, con nuove iniziative in ottica 4.0.

Un’occasione per mettere in contatto professionisti e aziende con produttori e fornitori delle nuove tecnologie specializzate. Un viaggio attraverso i settori strategici che stanno rivoluzionando il mondo industriale, dove condividere e trovare idee oltre che fare networking.

Dove trovarci

Lo stand Dinema Lighting si trova nel padiglione 4.1, all’interno della filiera dedicata alla subfornitura elettronica, allo stand C01.

Gli orari e le date di apertura per i visitatori: giovedì 28 e venerdì 29 dalle 09:00 alle 18:0 e sabato 30 dalle 09:00 alle 17:00.

mecspe2019 sub elettronica dinema lighting

DINEMA SPA

Via S. Polo 183 - 25124 Brescia (Italia)
Tel. +39 030 2300492 - Fax +39 030 2300833
Email mk.lighting@dinema.it

Illuminazione LED intelligente
GRANDI SUPERFICI e GRANDI VOLUMI.

Grande potenza, bassi consumi.

© 2019 DINEMA SPA   |   P.IVA 00292820172   |   tags   |   Web by Vittoria