logo-d-morse

GESTIONE INTELLIGENTE

PER IL TRASFERIMENTO DI INFORMAZIONI ATTRAVERSO PROTOCOLLI WIRELESS

Dinema Lighting ha sviluppato D-MORSE, il sistema di gestione intelligente dell’illuminazione per grandi superfici. I fari a led Dinema Lighting sono fornibili con un sistema di gestione che regola il flusso luminoso consentendo un'ottimizzazione della quantità d'illuminazione a seconda delle dimensioni e necessità degli ambienti.
  • Ottimizzazione dell'intensità luminosa per condizioni di lavoro ideali
  • Ottimizzazione consumi energetici in rapporto alle necessità ambientali
  • Programmazione oraria/giornaliera/stagionale
  • Mantenimento del flusso luminoso per oltre 50.000 ore (70% : 50.000 h) - L70B50

CONTROLLO DELL'ILLUMINAZIONE

controllo-illuminazione
Ogni ambiente necessita di particolari esigenze d’illuminazione che dipendono da fattori diversi. Queste vengono soddisfatte in modo puntuale con l’applicazione di sensori, che rilevando la quantità d'illuminazione già presente, inviano tramite protocolli wireless ad un software le informazioni che permettono di dimmerare le sorgenti luminose ottenendo la quantità d'illuminazione desiderata.

GATEWAY

Le informazioni raccolte dai sensori installati nei diversi ambienti vengono inviate ad un gateway che, attraverso la rete wi-fi, mette in comunicazione le schede elettroniche dei corpi illuminanti led e il software D-Morse.
gateway
d-morse

SOFTWARE D-MORSE

Il ricevitore comunica quindi tramite wi-fi a un computer di controllo. La tecnologia D-MORSE comunica con i singoli corpi illuminanti tramite una scheda elettronica, installata all'interno della lampada. Il sistema può così essere customizzato in funzione delle dimensioni e necessità degli ambienti.
  • Trasferimento d'informazioni attraverso protocolli wireless
  • Autoregolazione dell'illuminazione rilevata con sensori
  • Regolazione dell'illuminazione in fasce orarie, giornaliere, stagionali

ILLUMINAZIONE CUSTOMIZZATA

Ogni corpo illuminante led di Dinema Lighting contiene al suo interno una particolare scheda elettronica che riceve il il segnale dall'interfaccia del ricevitore (gateway) permettendo di dimmerare l’intensità luminosa dei corpi illuminanti in modo da fornire l’illuminazione più adeguata ad ogni ambiente.
  • Regolazione della luminosità da 0% a 100%
  • I corpi illuminanti led possono essere associati per un controllo smart di diverse aree

REGOLAZIONE CUSTOMIZZATA DELLA LUMINOSITÀ

BASSI CONSUMI E RISPARMIO ECONOMICO
controllo-illuminazione
illuminazione-regolabile

Grazie alle informazioni rilevate dai sensori nei diversi ambienti e alla possibilità di dimmeraggio e grouping di più fonti luminose, ad ogni ambiente viene fornita la corretta luminosità in base alle necessità che lo distinguono.

ILLUMINAZIONE NEL PALMO DELLA MANO

L’app D-Morse consente di personalizzare, anche da remoto, l’illuminazione di ogni ambiente a seconda delle effettive dimensioni e necessità così da ottenere sempre le condizioni di lavoro ideali e di ottimizzare i consumi energetici.

Con questa app è possibile monitorare più gateway D-Morse presenti sulla rete. Per ogni gruppo di corpi illuminanti connessi a ciascun gateway si possono effettuare numerose regolazioni.
  • Regolazione diretta della luminosità da 0% a 100%
  • Regolazione della luminosità sulla base dell’illuminazione rilevata con sensori
  • Regolazione della luminosità programmata mediante calendario
  • Comandare il lampeggio temporaneo delle lampade
  • Gestire l’eventuale associazione con il sensore di luminosità
  • Associare al gruppo una specifica galleria di immagini
La programmazione del calendario, semplice e intuitiva, consente di definire all’interno di ogni giornata più fasce orarie, caratterizzate da differenti luminosità. L’assegnazione dei programmi può avvenire su base giornaliera oppure con ripetizioni settimanali o mensili.

SCARICA ORA SU APP STORE E SU GOOGLE PLAY

app-store-badgegoogle-play-badge